Centovetrine, trama puntata del 2 Aprile

Centovetrine, trama puntata del 2 Aprile

Jacopo (Alex Belli, qui la nostra intervista) è ancora agonizzante sul letto mentre Diana (Daniela Fazzolari) al suo capezzale continua a incitarlo e a spronarlo a resistere in attesa che qualcosa accada. I due si baciano ancora una volta e quando Diana trova finalmente il coraggio di fare qualcosa sembra che le cose ormai si siano messe male.

[adsense]

Diana colpisce il loro guardiano in testa ma non riesce a fuggire da sola e quando tenta di portare via anche Jacopo è troppo tardi, Nisi rientra ed è molto arrabbiato per lo scherzetto che i due gli hanno tirato. Ettore (Roberto Alpi) intanto scopre alcuni movimenti legati ad un tirapiedi di Nisi e così invia Ivan (Pietro Genuardi) sul posto alla ricerca di qualche notizia in più.

Matilda (Giusi Cataldo) resta vicino alla figlia che, intanto, ha uno scontro con Brando (Aron Marzetti). Viola (Barbara Clara) non è in grado di fidarsi al 100% del suo compagno e lui non riesce a mandarlo giù e decide di rompere con lei. Viola è ormai in balia della disperazione ma decide di chiedere aiuto a Serena (Sara Zanier) per prendersi in carico la difesa di Brando. Quest’ultimo rifiuta l’offerta ed è convinto che Viola lo abbia fatto solo per scaricarsi la coscienza visto che non crede alla sua innocenza.

Valerio (Sergio Troiano) ordina a Cecilia (Linda Collini) di restare a Torino e di occuparsi del caso e così iniziano gli interrogatori dei testimoni tra cui Laura (Elisabetta Coraini) convinta che Brando sia l’unico responsabile dell’accaduto. In seguito l’ex stilista torna al capezzale del suo compagno pregandolo di svegliarsi e ricordandogli che lei lo ha sempre amato.

[adsense]

Sebastian, intanto, lotta ancora tra la vita e la morte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.