Beautiful, trama puntata del 2 Aprile

Beautiful, trama puntata del 2 Aprile

Brooke (Katherine Kelly Lang) è ancora sola nella sua enorme casa e pensa alla sua vita e alle parole di Stephanie (Susan Flannery) e in quel momento arriva anche Hope (Kimberly Matula). La giovane si accorge che la madre soffre e che la Fondazione non riempirà il vuoto lasciato dal lavoro e soprattutto da Ridge (Ron Moss) che ora sposerà Taylor (Hunter Tylo).

[adsense]

Hope invita la madre a reagire e a non lasciarsi andare sperando che anche per lei e per suo padre possa esserci il tanto atteso lieto fine come è successo per lei e per il giovane Spencer, adesso liberi di amarsi grazie agli ultimi sviluppi. E se anche quello che ricorda Thomas (Adam Gregory) non fosse vero? I due potrebbero avere un’altra possibilità ma Brooke è convinta di aver fatto la scelta giusta permettendo a Ridge di essere felice con una donna che lo ama e che gli può dare tutta la stabilità di cui ha bisogno.

Intanto Ridge, dopo aver parlato con suo padre e con Thorne (Winsor Harmon) del suo nuovo matrimonio raggiunge Brooke. La donna ha da poco ricevuto i documenti del divorzio ma non ha ancora avuto il coraggio di aprire la busta. Ridge le dice di aver fatto la proposta di matrimonio a Taylor così come lei gli ha chiesto ma Brooke non riesce ad essere forte come vorrebbe e piange a dirotto tra le braccia di suo marito.

Intanto, Taylor ha ritrovato la sua amica Stephanie e insieme parlano degli ultimi sviluppi e della proposta di matrimonio.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è al settimo cielo per il matrimonio dei suoi genitori e si impegna ad organizzare tutto al meglio ma in ufficio si scontra con Hope sicura che non ci saranno le nozze e che Thomas ha mentito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.