Centovetrine, trama puntata del 29 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 29 Marzo

La quiete prima della tempesta che ci attende questa sera carissimi fans di Centovetrine. Alessio Nisi è sempre più adirato con Jacopo (Alex Belli), reo di aver rovinato i suoi piani, e così dopo la goccia il vaso ha traboccato. Il giornalista fa portare via Jacopo che viene torturato ma Diana (Daniela Fazzolari), nonostante la musica e lo champagne preparati dall’uomo, sente le urla di dolore del suo giovane principe.

[adsense]

Intanto in villa, Matilda (Giusi Cataldo) attende con ansia il ritorno di Ivan (Pietro Genuardi) ed Ettore (Roberto Alpi) ma quando scopre che anche suo figlio è finito nelle mani dei rapitori va su tutte le furie. La donna accusa i due di non aver voluto dare il beneficio del dubbio ai ragazzi che adesso sono in pericolo proprio a causa dei loro pregiudizi. Ettore si scusa promettendole che farà di tutto per portare a casa i due mentre Ivan se ne assume tutte le colpe.

Cecilia (Linda Collini) viene, ancora una volta, rifiutata da Serena (Sara Zanier) che la caccia via in malo modo dopo averle detto che senza di lei starà meglio e sarà nuovamente felice. Cecilia pensa di non meritare tutto questo dolore e questa punizione mentre Damiano (Jgor Barbazza) decide di tornare alla carica. Il vice commissario, su consiglio di Valerio, torna a casa della moglie e la prega di tornare sui suoi passi e lei, in cambio del suo perdono, gli chiede di cancellare Cecilia dalla sua vita.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli), dopo aver chiarito tutto con Emanuel (Rodolfo Corsato), parte alla ricerca di Adriano (Luca Capuano) per dirgli quello che prova ma il bel dottore, intanto, è partito per lo chalet in Austria e i due non riescono a incontrarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.