Beautiful, trama puntata del 29 Marzo

Beautiful, trama puntata del 29 Marzo

Brooke (Katherine Kelly Lang) rimane da sola con i suoi pensieri e dopo quella che sembra una rottura definitiva con Ridge (Ron Moss) si rintana in casa sua e guarda vecchie foto. Le sorelle, preoccupate, dal suo isolamento la raggiungono per scoprire, una volta per tutte, i motivi del suo comportamento.

[adsense]

Brooke è ancora sulle sue e non vorrebbe dire niente alle sorelle che continuano ad insistere soprattutto quando scoprono che Brooke ha lasciato anche Ridge e non solo il lavoro. Alla fine è costretta a cedere e quando le sorelle la incalzano con una serie di domande, lei ammette di aver fatto sesso con Thomas (Adam Gregory).

Quest’ultimo continua ad avere sensi di colpa che, anche questa volta, la nonna riesce a tenere a bada. Stephanie (Susan Flannery) ricorda al nipote che presto la sua”bugia” potrebbe dare gli effetti sperati e non solo sarà a capo dell’azienda ma vedrà i suoi genitori di nuovo insieme e per questo lo spinge a tornare a casa con Steffy (Jacqueline McInnes Woods). I due tornano e a casa trovano anche Ridge.

[adsense]

Quest’ultimo prega suo figlio di rimanere con loro e non rintanarsi in casa sua e dopo una serie di preamboli sul suo comportamento, su quello di Brooke e sul “patatrac” successo sull’isola, chiede a Taylor (Hunter Tylo) di poter tornare a casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.