Centovetrine, anticipazioni puntate dal 2 al 6 Aprile

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 2 al 6 Aprile

Sarà una settimana pasquale ricca di colpi di scena a Centovetrine e se qualcuno tornerà libero altri finiranno molto male!!!

[adsense]

Dite addio ad Adriano (Luca Capuano) che il prossimo 4 Aprile uscirà di scena per sempre, o almeno dovrebbe essere per sempre. Se la sua vita sentimentale va di nuovo a gonfie vele e per lui e Carol (Marianna De Micheli) si prospetta l’arrivo di un nuovo matrimonio, dall’altro lato, il dottore finirà nei guai. Adriano inizierà ad indagare su alcuni loschi affari compiuti con i soldi dell’ospedale e questo lo porterà a bordo di un aereo che si schianterà al suolo (solo a metà mese)!!! I fans saranno lieti di sapere che troveremo il dottore nella nuova soap-fiction Le Tre Rose di Eva.

Alla tragedia che colpirà Carol, si accompagnerà la gioia di Diana (Daniela Fazzolari). Ivan (Pietro Genuardi) ed Ettore (Roberto Alpi) scopriranno che dietro il suo rapimento c’è la mano di Alessio Nisi e presto arriveranno a scoprire il luogo del suo nascondiglio dove Jacopo (Alex Belli) sembra davvero in pericolo. Il giovane sta per morire quando i due arrivano e mentre il manager porta in salvo proprio quest’ultimo, Ettore pensa a Nisi e alla sua Diana che torna finalmente in libertà.

[adsense]

Anche per Brando (Aron Marzetti) le cose si mettono male e quando la vita di Sebastian (Michele D’Anca) sembra ormai appesa ad un filo, lui viene arrestato. Viola (Barbara Clara) non vuole credere al fatto che il fidanzato sia davvero colpevole e così chiede a Serena (Sara Zanier) di occuparsi del caso e questo la porterà di nuovo a scontrarsi con Cecilia (Linda Collini) che segue le indagini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.