Centovetrine, trama puntata pomeridiana del 22 Marzo

Centovetrine, trama puntata pomeridiana del 22 Marzo

Un preludio alla grande puntata di questa sera, la penultima in prime time per la soap italiana.

Nella puntata pomeridiana di oggi:

[adsense]

Serena (Sara Zanier) decide di non dare fiducia al marito visto quello che le ha fatto ma soprattutto non ha intenzione di rivolgere più la parola alla sorella, rea di essere stata sempre invidiosa di lei. Serena ne parla sommariamente con Emanuel (Rodolfo Corsato), visto che non riesce a farlo con la madre e, in seguito, incontra la sorella in un negozio del centro commerciale ma non le rivolge nemmeno un saluto.

Adriano (Luca Capuano) convince Angela a portarlo da Carol (Marianna De Micheli) per farle compagnia durante la notte. Una lunga notte che riavvicina i due visto che il dottore promette alla sua ex che troverà in modo per farla tornare libera come ha sempre fatto.

Matilda (Giusi Cataldo) riflette sulla proposta del figlio e dopo aver parlato con Ettore (Roberto Alpi) decide di accettare. La donna è convinta che i loro figli hanno bisogno di un’altra possibilità e così lei la darà a suo figlio.

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) è ancora nelle mani del suo rapitore. Quando si sveglia trova il vassoio con la colazione con sopra un’orchidea e così capisce che l’uomo la conosce molto bene, di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.