Beautiful, trama puntata del 22 Marzo

Beautiful, trama puntata del 22 Marzo

Giornata di travaglio oggi a Beautiful. Amber (Adrienne Frantz) non riesce ad aspettare ancora molto e così, mentre il risultato del test del DNA si fa attendere, la giovane entra in travaglio.

[adsense]

Amber chiede a Karl di chiamare un infermiere mentre aspetta il risultato del test. Mentre lei finisce in una stanza d’ospedale e inizia a spingere per far nascere il bambino, Karl aspetta i risultati del test che ormai sono pronti. La giovane stilista avvisa la madre, che si trovava nella casa di Malibu in compagnia di Marcus (Texas Battle), e Liam (Scott Clifton). Il giovane Spencer è costretto ad abbandonare la sua idea di fuga d’amore e la sua Hope (Kimberly Matula) per precipitarsi in ospedale dove lo attende (forse) una brutta sorpresa…

Amber è ormai vicina al parto e mentre chiede ai due di rimanere da sola, ecco che Karl arriva per comunicarle l’esito del test.

[adsense]

Oliver (Zach Conroy) decide di chiedere ad Hope di sposarlo e subito dopo aver dato la notizia a Whip (Rick Hearst) ecco arrivare la giovane. Quest’ultima è stravolta dopo la telefonata di Amber e si rifugia tra le braccia di Oliver che ha intenzione di portarla via per un pò di ore…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.