Un posto al sole: puntata 3457 del 20 marzo 2012

Un posto al sole: riassunto puntata 3457 del 20 marzo 2012:

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sfodera tutta la sua cattiveria e il suo cinismo che in effetti ci era un pò mancato negli ultimi tempi minacciando guerra con Greta (Cristina D’Alberto) se lei non accetta le sue nuove condizioni mostrandole ancora una volta che lei oltre a non riuscire ad essere una buona moglie non sarà mai in grado di crescere un bambino.

Nel frattempo mamma Lucia e Isabella (Annalisa Favetti) si conoscono e si studiano come su un campo di battaglia mentre Guido (Germano Bellavia) pregustando la sua vittoria le lascia sole.

Con la compagnia e l’affetto di Viola (Ilenia Lazzarin), Filippo (Michelangelo Tommaso) torna a sorridere mentre Greta è sconvolta dalle parole di Roberto e finisce per colpevolizzarsi mentre Teresa (Carmen Scivittaro) cerca di spingerla a non arrendersi.

[adsense]

Il piano di Guido con la complicità di Andrea non funziona perchè Isabella e mamma Lucia finiscono per “amarsi alla follia” e cosi il povero vigile si ritrova con due grosse palle al piede.

Greta rifiuta la proposta di Ferri e gli dice semplicemente che lei vuole formare una famiglia con lui e veder crescere il loro figlio insieme ma la rabbia di Roberto sembra ancora cieca.

Su consiglio di Otello (Lucio Allocca), Guido finalmente decide di prendere il toro per le corna e sbatte fuori di casa sia Isabella che mamma Lucia e nonostante le minacce di suicidio di Isabella si lascia scoraggiare cacciando via le due donne intanto Serena (Miriam Candurro) viene a sapere che Filippo è uscito con una ragazza anche se in realtà si trattava di Viola.

Roberto si rifugia nuovamente da Marina (Nina Soldano) che stavolta lo respinge convinta che Greta abbia ancora un grande ascendente su di lui e cosi Ferri trova un aiuto e un’alleanza in Marina per distruggere la moglie.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.