Centovetrine, trama puntata del 20 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 20 Marzo

Carol (Marianna De Micheli) non può fuggire dalla sua prigionia visto che Angela ha riempito la stanza di esplosivo ed è pronta a farsi saltare in aria se sarà necessario. Dopo aver messo a sedere la ricca manager decide di passare alla seconda fase del suo piano: incontrare Adriano (Luca Capuano). Dopo essersi scusata con lui per le parole che gli ha detto l’ultima volta, lo “invita” a operare suo marito se vorrà rivedere Carol viva.

[adsense]

La donna porta Adriano al rifugio e le fa incontrare la sua amata che però è legata ad un pericoloso esplosivo. Il bel dottore non può salvarla ma cerca in tutti i modi di convincere Angela che per suo marito non c’è più niente da fare e tenere Carol, l’unica persona che l’ha aiutata, in ostaggio, non cambierà le cose per lui. Angela continua a chiedere al dottore di operare il marito altrimenti dovrà uccidere Carol.

Viola (Barbara Clara) raggiunge la villa del padre e gli chiede in prestito una collana della nonna solo per vedere se i documenti che Cristiano gli ha consegnato sono nella cassaforte. Una volta che la giovane è certa che il padre è in possesso di quei documenti cerca in tutti i modi di far confessare il padre che però la mette in guardia su Brando (Aron Marzetti). Sebastian (Michele D’Anca) si accorge che la figlia ha cambiato umore e anche Laura (Elisabetta Coraini) vede che Viola ha qualcosa che non va. Quando va via Cristiano la raggiunge a casa sua e lei gli spiega che ha intenzione di rubare i documenti e che lui li rimetterà al loro posto. In seguito affronterà suo padre.

Jacopo (Alex Belli) e Matilda (Giusi Cataldo) mostrano la foto di Diana (Daniela Fazzolari) a Ivan (Pietro Genuardi) che però non si preoccupa per lei.

Quest’ultimo pensa che Jacopo sia implicato in questo losco complotto contro Ettore e non ha intenzione di intervenire. A questo punto Matilda prova a chiamare Ettore (Roberto Alpi) ma non ottiene alcuna risposta e così decide di chiamare il numero indicato dal rapitore.

[adsense]

Ivan decide di chiamare e a rispondere sarà proprio Diana che chiede aiuto ad Ivan dicendogli che il rapitore vuole 10 milioni di euro ma il manager è ancora molto scettico…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.