Centovetrine, trama puntata del 7 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 7 Marzo

Cecilia (Linda Collini) vede Zanasi insieme a Serena (Sara Zanier) e cerca di capire cosa i due si stanno dicendo ma senza successo. I due, intanto, contrattano ancora sulla famosa prova che dimostrerebbe la storia tra Cecilia e Damiano (Jgor Barbazza).

[adsense]

Alla fine l’avvocato non cede e così decide di rompere le trattative e di andare via. Cecilia raggiunge Damiano e gli racconta tutto e così capiscono che adesso Serena potrebbe sapere molte cose sulla loro missione.

Ivan (Pietro Geanurdi) non è molto felice di vedere Jacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari)  baciarsi e così chiude il pc. In quel momento arriva Matilda (Giusi Cataldo) che interrompe il loro momento e così la giovane, colta alla sprovvista, le comunica di aver intenzione di lasciare la Fondazione per riflettere un pò. Più tardi Diana deve comunicare la stessa cosa al padre che ancora una volta rimane spiazzato dal comportamento della figlia che cerca di rassicurarlo in tutti i modi.

Diana torna a casa e si scontra con Ivan pronto a riversare sulla donna tutta la sua amarezza facendole vedere anche il video del bacio con Jacopo!

Dopodiché, la giovane raggiunge Damiano per continuare il loro discorso e così gli da uno schiaffo e lo “invita” a non trattarla più così. Lei non ha intenzione di lasciare Ivan per lui e se farà altre cose del genere lei romperà la loro società.

[adsense]

Intanto a Centovetrine arriva il momento del torneo di poker e Cristiano parte tra gli sfavoriti. Il fratello non riesce ad essere dalla sua parte e ad appoggiarlo come lui vorrebbe a differenza di Laura (Elisabetta Coraini) che fa di tutto per spronarlo a vincere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.