Beautiful, trama puntata del 7 Marzo

Beautiful, trama puntata del 7 Marzo

La prima notte lontano da Brooke (Katherine Kelly Lang) è passata e così al mattino, Ridge (Ron Moss) si ritrova a colazione con la madre, il padre e con Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Tutti chiedono allo stilista il motivo della sua presenza lì ma lui non rivela niente a nessuno e per non subire le pressioni di madre e figlia decide di andare a casa di Taylor (Hunter Tylo) per parlare con suo figlio di quello che è accaduto.

Taylor si confida con suo figlio e ammette di voler tornare a sperare sul suo rapporto con Ridge. I due si abbracciano proprio mentre Ridge arriva. L’uomo ammette di non biasimare suo figlio e confida nel fatto che presto tutto si risolverà. Thomas esce per andare al lavoro e Taylor ne approfitta per chiedere a Ridge un aiuto per mandare il loro figlio in terapia. I due si siedono sul divano come ai bei vecchi tempi e si concedono un viaggio sul viale dei ricordi a quando erano giovani e innamorati.

Taylor è felice di quei ricordi ma Ridge pensa di non aver trattato mai come meritava la donna lasciandosi trasportare dalla sregolatezza di Brooke. Ridge ora ha bisogno di avere accanto qualcuno che possa dargli serenità e sicurezza, cose che solo lei può dargli adesso.

[adsense]

Stephanie chiede a Steffy di aiutarla nel suo intento di far ricongiungere i suoi genitori costi quel che costi.

Taylor ammette di amare Ridge e di non voler soffrire ancora per colpa di Brooke e solo se lui volterà pagina per sempre lei sarà pronta a tornare con lui. Taylor toglie a Ridge il suo anello e poi lo bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.