Beautiful, trama puntata del 13 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 13 Febbraio

Una festa bellissima, un ottimo lavoro in poco tempo. Eh sì, dopo il ritorno arriva il momento di festeggiare con tanto di vestiti con giacca e cravatta ma a quanto pare Brooke (Katherine Kelly Lang) è ancora legata a quello che è accaduto sull’isola.

[adsense]

Dopo una giornata con suo figlio RJ, Brooke deve andare incontro alla sua famiglia che al piano di sotto è riunita per accogliere lei e Thomas (Adam Gregory) che prima di andare alla festa la raggiunge. Thomas chiede a Brooke di non raccontare niente di quello che forse hanno fatto ma la donna sembra essere incerta sul da farsi.

Brooke è convinta di  non dover perdere ancora una volta la fiducia del marito e l’unica cosa da fare è quella di dire la verità. I due scendono al piano di sotto e ringraziano tutti di essere presenti. Dopodichè Thomas prende la parola e racconta sommariamente quello che è successo in quei giorni e la notte dello schianto e poi ringrazia tutti e soprattutto il padre, Nick (Jack Wagner) e Bill (Don Diamont) che hanno unito le loro forze per trovarli.

[adsense]

Poi è la volta di Brooke che concorda in tutto e per tutto con Thomas ma poi si volta verso Ridge e gli chiede di parlare con lui mentre Thomas la guarda esterrefatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.