Centovetrine, trama puntata del 13 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 13 Febbraio

La puntata di oggi ricomincia proprio in casa Castelli dove Sebastian (Michele D’Anca) cede alla richiesta del figlio. Dopo una piccola discussione il boss ammette che secondo lui suo figlio non riuscirà nell’impresa ma alla fine decide di vendergli le sue azioni.

[adsense]

Più tardi Sebastian incontra la figlia alla quale racconta di Brando (Aron Marzetti) e del suo comportamento durante l’inaugurazione del suo nuovo locale e poi Laura (Elisabetta Coraini). Sebastian chiede a quest’ultima di vendere le sue quote della società e di dimenticare il passato per proiettarsi verso il futuro.

Viola (Barbara Clara) raggiunge Brando per parlare con lui di quello che è successo con suo padre ma poi la discussione finisce sul loro rapporto. Proprio per questo Viola si arrabbia e corre via ma Brando la segue e la ferma baciandola con passione. Subito dopo però il bel “contadino” le dice che questo non cambierà niente.

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) tornano a parlare della loro missione e soprattutto concludono che quello che è successo tra di loro non dovrà mettere a rischio il loro lavoro e decidono così di andare avanti e tornare ad essere marito e moglie…

[adsense]

Iavn (Pietro Geanurdi) incontra Rosa e ancora una volta l’argomento è Diana (Daniela Fazzolari) che con lui sembra essere davvero sincera. Intanto la giovane Ferri riceve una busta e così Ivan decide di approfittare della sua assenza per controllare il suo interno ma mentre lui si trova in ufficio ecco che Diana torna dalla sua intervista prima del previsto.

Per fortuna Ivan fà finta di essere lì per chiederle scusa e poi la bacia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.