Beautiful, trama puntata dell'8 Febbraio

Beautiful, trama puntata dell'8 Febbraio

Il tempo sta per scadere sull’isola…Brooke (Katherine Kelly Lang) ha ormai ceduto sotto i colpi della fame e della sete mentre Thomas (Adam Gregory) sta ormai mollando nonostante cerchi in tutti i modi di tirare sù la sua compagna di naufragio.

[adsense]

Sono già in lutto a Los Angeles dove cade come una tegola la notizia che le ricerche si sono fermate e che solo Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) stanno ancora continuando a cercare l’isola che Bill (Don Diamont) ha indicato loro. Eric (John McCook) e la sua matrona pensano al dopo e alla possibilità che dovranno affrontare anche questa perdita dopo quella di Phoebe e la stessa cosa sta pensando il capostipite dei Logan a cui Pam (Alley Mills) offre il suo aiuto e soprattutto la sua vicinanza.

L’unica che non sembra aver perso le speranze è Hope (Kimberly Matula) che è sicura del fatto che Ridge porterà a casa Thomas e Brooke.

Lo stilista, in compagnia dell’ex moglie è ormai vicino all’isola che riescono anche a intravedere. Ridge si prepara a scendere e raggiungere l’isola mentre Taylor chiama Nick e lo avvisa degli ultimi avvenimenti proprio mentre Stephanie (Susan Flannery) e gli altri stavano pregando.

[adsense]

Taylor avvisa anche Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Bill mentre Ridge trova i due naufraghi. Tutti sono in pena in attesa di notizie e la prima ad averle è proprio Taylor, in seguito Thomas chiama sua sorella che subito ringrazia Bill che le confida di amarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.