Centovetrine, anticipazioni puntate dal 13 al 17 Febbraio

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 13 al 17 Febbraio

Ancora una settimana ad alto tasso tensione per Centovetrine che si và preparando a due, forse uno, matrimoni….sapete già di chi parlo. In attesa di saperne di più la prossima settimana ne vedremo delle belle soprattutto per quel che riguarda la storia Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli).

[adsense]

Lui è sempre più preso dalla bella arrampicatrice sociale e mentre lui rastrella quote della holding, la bella Diana è pronta per il grande colpo della sua vita. Ivan (Pietro Genuardi) continua le ricerche sul suo conto mentre Matilda (Giusi Cataldo) sembra aver abbassato la guardia. Lei intanto riesce a racimolare molti milioni grazie alla gestione della Fondazione ed è pronta a fuggire via ecco arrivare i primi rimorsi e i primi dubbi.

Laura (Elisabetta Coraini) lascia la holding per prendere posto accanto a Sebastian (Michele D’Anca) nella nuova avventura imprenditoriale e così Ettore (Roberto Alpi) prende a bordo il suo vecchio amico Ivan.

Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) finiscono nuovamente in missione per portare a casa Anja ma Zanasi non sarà molto prevedibile. Il cinese chiederà loro di cambiarsi d’abito prima di raggiungere la ragazza proprio quando i due indossano i microfoni. Ma non è tutto: mentre Cecilia dovrà tenere a bada Zanasi e la sua richiesta di ricompensa, Damiano si troverà nel rifugio ma ad attenderlo non ci sarà Anja.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) continuano i preparativi per il matrimonio. Le cose sono cambiate e anche Adriano lo ha capito e quando la sera prima raggiunge la fidanzata e la trova in compagnia di Emanuel (Rodolfo Corsato) scopre che la donna sapeva del loro accordo. Il dottore però chiede a Carol di dimenticare tutto e sposarlo ugualmente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.