Centovetrine, trama puntata dell'8 Febbraio

Centovetrine, trama puntata dell'8 Febbraio

Cecilia (Linda Collini) torna a casa proprio mentre Serena (Sara Zanier) stava parlando con Damiano (Jgor Barbazza) riguardo alla partenza misteriosa della sorella. Il vice commissario sembra non aver gradito il colpo di testa della cognata e neanche quando lei gli illustra gli ultimi sviluppi della missione lui ha intenzione di ascoltarla.

[adsense]

Damiano la accusa di essere solo una mina vagante e niente di più e dopo una lunga ramanzina, lui esce mentre Cecilia resta con la sorella che cerca di calmarla e spiegarle le ragioni del futuro marito.

Più tardi, Damiano raggiunge Cecilia e quando le cose sembravano essersi risolte lui le comunica che farà rapporto a Valerio (Sergio Troiano) per farla mandare via dalla Polizia.

Ivan (Pietro Geanurdi) si alza dalla sedia a rotelle e tenta di spingere Diana (Daniela Fazzolari) nel fiume ma presto scopriamo che si tratta solo di immaginazione.

Ivan è davvero colpito da quello che ha scoperto e così non riesce a guardare Diana come prima e lei stessa per un attimo pensa che lui abbia ricordato qualcosa ma il manager nega e le chiede di riaccompagnarlo in ospedale. Una volta lì, Ivan rimane solo con Rosa e i due parlano degli ultimi sviluppi. Il manager non ha intenzione di tirarsi indietro e vuole andare fino in fondo per scoprire la verità mentendo come lei ha fatto con lui.

Carol (Marianna De Micheli) finge di aver ricevuto una telefonata da parte di Ettore (Roberto Alpi) e così si prepara per uscire. Adriano (Luca Capuano) ancora più geloso controlla il cellulare e scopre che l’ultima chiamata arrivava da Emanuel (Rodolfo Corsato) e così più tardi arriva allo studio del fotografo. Adriano era convinto di trovare Carol che, in realtà, è davvero al Wine Bar con Ettore.

[adsense]

Il tycoon si accorge che la donna è triste e così la invita a non lasciarsi schiacciare dal suo dolore e dalla sua sete di vendetta. In serata, Ettore torna alla villa dove i soci della holding lo aspettano per i suoi grandi annunci: la Fondazione Ferri passa nelle mani della figlia e di Matilda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.