Beautiful, trama puntata del 6 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 6 Febbraio

Beautiful in salsa American Beauty, questo vi siete persi oggi.

Naturalmente non sto parlando della trama ma solo della ridicola visione di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory) che, dopo i raggi di luce, si ritrovano immersi, nudi, nei petali di rose proprio in stile del grande lavoro cinematografico di qualche anno fà.

[adsense]

Mentre i due, ormai completamente andati, non si rendono conto di quello che stà accadendo, un altro giorno si conclude e una nuova notte è all’orizzonte. Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) dopo aver trovato i relitti dell’ aereo e i corpi dei piloti, devono rientrare all’aereo visto che la notte sta arrivando. Il capo delle ricerche però li raggiunge e dice loro che le ricerche si allenteranno perchè alal luce degli ultimi ritrovamenti sicuramente anche loro non ce l’hanno fatta.

Ridge e Taylor non hanno intenzione di mollare e continueranno le ricerche perchè convinti che i due sono vivi anche se in pericolo.

A Los Angeles anche Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) cominciano a perdere le speranze e solo il loro padre trova la forza per spronarle ad andare avanti e sperare ancora. Taylor e Ridge non molleranno le ricerche.

[adsense]

Quando Katie rimane da sola, Nick (Jack Wagner) la raggiunge e i due parlano ancora della situazione che li sta riguardando da vicino creando in loro le stesse sensazioni.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.