Centovetrine, trama puntata del 6 Febbraio

Centovetrine, trama puntata del 6 Febbraio

Carol (Marianna De Micheli) si lascia fotografare da Emanuel (Rodolfo Corsato) mentre Adriano (Luca Capuano) in preda alla gelosia, lascia un messaggio in segreteria alla futura sposa ammettendo il tradimento e chiedendo scusa. L’indomani Carol ed Emanuel tornano a Torino e a quanto pare la donna ha intenzione di dare al dottore una seconda possibilità.

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) arriva in ospedale e scopre che Ivan (Pietro Geanurdi) sta parlando con Rosa e così irrompe nella stanza proprio mentre i due parlano delle scoperte del manager. Rosa prega Ivan di stare attento e lo lascia solo con Diana che fà finta di essere un pò gelosa della sua ex ma lui, in modo sarcastico, le assicura che è sempre il primo dei suoi pensieri.

Quando la donna torna a casa ha un piccolo scontro con Matila (Giusi Cataldo) accusandola velatamente di averla fatta sentire di troppo. L’indomani, Ettore è già al lavoro di prima mattina e quando Matilda lo raggiunge le chiede un’opione sulla possibilità di affidare la presidenza della Fondazione alla figlia. Mentre Matilda fà presente i suoi dubbi al futuro marito, Diana sente tutto.

Cecilia (Linda Collini) decide di rimanere a cena da Serena (Sara Zanier) ma quando Zanasi la contatta per darle un nuovo appuntamento lei va via di corsa. L’indomani tutto è pronto per la sua partenza ma Serena scopre tutto e tenta di fermarla ma lei la prega di mantenere il segreto soprattutto con Damiano (Jgor Barbazza).

[adsense]

Carol torna a casa e fà finta di non aver ricevuto il messaggio per dare un’altra possibilità ad Adriano che, ancora una volta, mente. A questo punto Carol fà finta di essere stata in difficoltà e di aver passato momento tremendi in balia di Emanuel…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.