“Tutti pazzi per amore 3”: dodicesima puntata del 25 Dicembre

“Tutti pazzi per amore 3”: dodicesima puntata del 25 Dicembre

Ieri sera, domenica 25 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la dodicesima e penultima puntata della terza serie di “Tutti pazzi per amore” (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto della dodicesima puntata, composta dai due episodi “Giovedì, 29 Dicembre” e “Venerdì, 30 Dicembre”, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la tredicesima e ultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 1 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×23 “Giovedì, 29 Dicembre”.

Il licenziamento di Raoul (Gabriele Rossi) ha turbato molto anche Paolo (Emilio Solfrizzi), preoccupato per il futuro tra il ragazzo e sua figlia Cristina (Nicole Murgia). Proprio per questo motivo, Paolo decide di assumere Raoul al suo vivaio.

Giampolo (Ricky Memphis), invece, torna da Monica (Carlotta Natoli): le cose tra i due sembrano essere definitivamente finite. Monica, poi, giura a sè stessa che non soffrirà più per amore.

Laura (Antonia Liskova) scopre che qualcuno ha usato il computer di Monica il 26 Dicembre. Qualcosa non le torna: quel giorno, infatti, la redazione era chiusa. Dopo averne parlato con Rosa (Irene Ferri) e Maya (Francesca Inaudi), le tre donne pensano che a leggere le mail sia stata proprio Elisa (Martina Stella), sopratutto considerando gli strani comportameni di quest’ultima.

Il piano di Francesca (Mily Cultrera), intanto, procede alla grande: Emanuele (Brenno Placido), infatti, non trovando alcun sostegno nella famiglia si confida con lei ancor più di prima, intensificando il loro rapporto…

[adsense]

“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×24 “Venerdì, 30 Dicembre”.

Laura fa uno strano sogno:  lei che cuce una scarpina da neonato, mentre fuori nevica. Scossa dal sogno decide di seguire la sua sensazione e di tornare dal medico per un controllo: nonostante gli spermatozoi lenti, lei e Paolo aspettano un bambino!

In redazione, intanto, le amiche e colleghe di Monica cominciano a pensare che la versione di Elisa puzzi un po’ troppo di bruciato. Per questo motivo, decidono di indagare per smascherare la donna. Elisa, però, si rivela essere più furba del previsto e, mandando avanti la sua vendetta, chiede a Monica di fare da madrina al suo bambino!

Paolo, invece, continua la formazione di Raoul al vivaio. Il ragazzo, però, non si trova affatto bene e, complice il brutto periodo che sta attraverso, decide di scappare via, lasciando una lettera a Cristina (Nicole Murgia).

Clelia (Piera Degli Esposti), intanto, cerca di far riconciliare Giulio (Luca Angetti, qui la nostra intervista) e Stefania (Marina Rocco), ma il suo “infallibile” piano fallisce. E’ così che chiede l’aiuto di Laura e Paolo.

Cristina si rende conto del piano di Francesca e, pertanto, cerca di avvertire Emanuele prima che possa essere troppo tardi. Purtroppo, però, Cristina non arriva in tempo: Francesca, infatti, fingendo di essere stata appena lasciata dal fidanzato chiama Emanuele, e i due finiscono per andare a letto insieme…

Tutti pazzi per amore 3 —> Link streaming sito Rai della dodicesima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.