"Le tre rose di Eva": Anna Safroncik sarà Aurora nella soap fiction

"Le tre rose di Eva": Anna Safroncik sarà Aurora nella soap fiction

Prossimamente su Canale 5, ipoteticamente in primavera sbarca Le tre rose di Eva la nuova soap fiction in 12 puntate di cui è protagonista Anna Safroncik nel ruolo di Aurora, nel cast anche Roberto Farnesi, proprio la Safroncik a Tvzoom ha rilasciato una piccola intervista in cui ha parlato del suo personaggio e di questa nuova produzione di cui è felice protagonista:

[adsense]

Sono onorata di essere stata scelta da Massimo Del Frate per interpretare la protagonista, a fianco di Roberto Farnesi. Nella fiction sarò Aurora, una donna condannata ingiustamente per omicidio che, quando finisce di scontare la pena, decide di far luce sull’inganno e di scoprire chi l’ha coinvolta, chi l’ha incastrata. Una sceneggiatura dinamica dal forte pathos. Roberto Farnesi sarà il mio amante, mi aiuterà nell’impresa. Oltre a cercare di risolvere l’intrigo, a poco a poco ci confronteremo con la vitalità e la sopravvivenza del nostro amore. Si tratta di uno dei ruoli più importanti della mia carriera.

Sul ruolo spesso solo maschile nelle fiction la Safroncik dice:


Direi che le cose stanno cambiando, in questo senso. Pur restando una preponderanza di ruoli maschili, l’influenza del modello americano sulle nostre produzioni si sta facendo sentire. Là, da diverso tempo ci sono sceneggiature che rispecchiano la dimensione acquisita dalle donne nella società: sono madri, mogli, badano alla casa ma sono anche lavoratrici, vivono appieno i problemi e le decisioni del mondo circostante. Insomma, sanno battagliare su più fronti da protagoniste.

Ne Le tre rose di Eva, però, la protagonista ha molte caratteristiche in comune con me: è istintiva e determinata, crede nella giustizia e nell’amore ed è disposta ad andare fino in fondo, senza scendere a compromessi, per far sì che essi si impongano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.