Centovetrine, trama puntata del 21 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 21 Dicembre

Una vera e propria faida quella che sta colpendo la famiglia Castelli.

I tre moschettieri tentano di portare a Torino Sebastian (Michele D’ Anca) ma lui non vuole saperne e inizia a discutere con tutti, i suoi figli e la sua donna almeno fino a quando Jacopo (Alex Belli) non gli dà una botta in testa con la bottiglia di una birra.

Jacopo decide di sedare il padre e portarlo via con la forza e così quando il boss si risveglia lo fà nel suo letto, nella sua casa e insieme alla sua famiglia.

[adsense]

L’ uomo, però, non ha intenzione di essere rinchiuso in una clinica psichiatrica e lo fà presente al figlio che inizia a provocarlo fino a che i due non finiscono a fare a botte. Proprio durante la collutazione però, Sebastian spinge anche Laura che finisce con lo sbattere la testa. Il boss torna in sè e in un momento in cui si ritrova solo con la sua donna ammette di non sapere come reagire.

Diana (Daniela Fazzolari) e Ivan (Pietro Genuardi) parlano del passato della giovane cercando di capire chi possa essere suo padre. Ivan, ad un certo punto, abbandona l’ idea che il padre di Diana possa essere l’ autista di Marta e pensa che in realtà possa essere figlia di Ettore e così decide di chiedere a Valerio (Sergio Troiano) di confrontare il DNA del tycoon con quello della giovane.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) chiede ad Emanuel di togliere la sua gigantografia dalla mostra e l’ indomani è Serena (Sara Zanier) a raggiungere il fotografo e ad accorgersi che quella foto ritrae proprio la madre.

Ettore incontra Ivan e gli chiede se ha scoperto qualcosa o meno sulla presunta figlia di Marta Levi.

1 Comment

  1. MA LAURA E MATILDA SONO PARTIT PER LA SLOVENIA PERO’ A SEBASTIAN NON LO TROVERANNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.