Centovetrine non chiude, sospesa in attesa di una prima serata di prova

Centovetrine non chiude, sospesa in attesa di una prima serata di prova

Grazie a Tvblog ci sono nuove indiscrezioni da Telecittà circa il destino quantomai incerto della soap italiana Centovetrine, indiscrezioni poi confermate dallo stesso attore della soap Pietro Genuardi che interpreta Ivan che ha confermato che per ora la soap è sospesa, dal 9 gennaio continueranno le puntate già registrate e poi stop in attesa di una decisione definitiva che potrebbe anche tradursi in una prima serata in prova. Ma a che pro una prima serata per salvarla se la soap è già molto seguita?

[adsense]

Tutto questo in attesa della messa in onda della soap in prima serata che potrebbe avvenire già dopo le feste a metà gennaio, presumibilmente alla domenica quando buona parte del pubblico è sintonizzato sul calcio, a target più maschile. Siccome la soap, pur essendo un prodotto di successo, è divenuta un costo troppo alto per il daytime e non essendo più possibile fare altri tagli dopo l’aggiunta della puntata e la riduzione delle esterne, il destino sarebbe segnato dalla riuscita in prime time.

Considerando poi che in passato Canale 5 trasmetteva anche Beautiful in prima serata e andava piuttosto bene e da tempo c’è anche Tempesta d’amore tutto sommato potrebbe essere un esperimento interessante da provare, sempre meglio della chiusura no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.