“Tutti pazzi per amore 3”: ottava puntata dell'11 Dicembre

“Tutti pazzi per amore 3”: ottava puntata dell'11 Dicembre

Ieri sera, domenica 11 Dicembre, è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della terza serie di “Tutti pazzi per amore” (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto dell’ottava puntata, composta dai due episodi “Mercoledì 21, Dicembre” e “Giovedì, 22 Dicembre”, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la nona puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 13 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×15 “Mercoledì, 21 Dicembre”.

Laura (Antonia Liskova) e Paolo (Emilio Solfrizzi) sono determinati ad avere un bambino. Decidono, quindi, di andare dal medico per fare delle analisi: test di fertilità per Laura e conta degli spermatozoi per Paolo.

Paolo, però, impaurito per i possibili risultati degli esami e a disagio sia nello studio medico che a casa, ha difficoltà a svolgere “la pratica” per procedere con le analisi.

Eva (Anita Caprioli), intanto, al vivaio è ossessionata dal pensiero di Claudia (Lucrezia Lante della Rovere) e decide di fare qualcosa.

Laura, invece, decide di affrontare insieme a Clelia (Piera Degli Esposti) l’emergenza Giulio (Luca Angeletti, qui la nostra intervista) – Stefania (Marina Rocco) e di parlare con la sorella per farla ragionare.

Nel frattempo Claudia ha deciso di passare un po’ di tempo con Viola (Claudia Alfonso), per nulla felice, e di contribuire al futuro dei figli offrendogli l’opportunità di trasferirsi in un appartamento più grande e confortevole. Mentre Viola e Cristina (Nicole Murgia) sono completamente contrarie, Raoul (Gabriele Rossi) ed Emanuele (Brenno Placido) sono tentati dalla proposta.

Giulio, intanto, per vendicarsi dello “scherzetto” del bagno, decide di invitare a casa tutta la classe di Yang (Stephan Leonard Asanza), mettendo a disposizione palloni e matite colorate per permettere ai bambini di esprimersi a pieno… soprattutto in camera di Stefania.

In redazione, Monica (Carlotta Natoli) racconta alle ragazze di aver passato la notte precedente con Giampaolo (Ricky Memphis). Una notte fantastica in cui i due hanno fatto l’amore attraversando tutte le epoche.

La donna è al settimo cielo e non vuole, per il momento, affrontare il problema di Elisa (Martina Stella), che però arriva in redazione e…

Il piano di Anna (Orsetta De Rossi) sta funzionando alla perfezione: Rosa (Irene Ferri), infatti decide di lasciare Teo (Stefano Masciolini). Lui però non si rassegna…

[adsense]

“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×16 “Giovedì, 22 Dicembre”.

L’esito dell’esame fatto il giorno prima popola gli incubi di Paolo. L’uomo ha paura di essere affetto da  oligospermia e di non riuscire quindi a dare un figlio a Laura. Laura cerca di sdrammatizzare, ma Paolo non riesce a calmarsi e venire a sapere che tutti sono a conoscenza delle sue paure non lo tranquillizza affatto.

Eva, intanto, è decisa ad affrontare Claudia e la raggiunge nell’albergo in cui alloggia.

Cristina continua a chiedersi quale sia la sua aspirazione, deve smetterla infatti con i lavoretti saltuari e trovare una lavoro vero. Mentre fa il manichino in una vetrina ha finalmente la rivelazione: vuole fare il meccanico!

Viola sta aiutando Jean Claude (Alan Cappelli) a organizzare la sua performance artistica ed Emanuele deve cercare di tenere sotto controllo la sua gelosia. Francesca (Mily Cultrera), però, fingendo di volerlo rassicurare sull’amicizia tra Viola e Jean Claude, lo rende invece sempre più nervoso.

La tregua in casa Pierantoni è durata solo una notte. Stefania, infatti, mette in atto il suo piano e decide di vendere l’orologio d’oro del padre di Giulio per comprare un nuovo letto. Giulio però se ne accorge…

La passione tra Monica e Giampaolo è sempre più travolgente. Lui deve partire per un convegno, ma non vuole andarsene senza passare un po’ di tempo con lei. Monica chiede quindi a Laura di tenere Elisa lontana dalla redazione, in modo che lei e Giampaolo possano passare un po’ di tempo insieme. Monica però si rende presto conto che fare l’amante è davvero faticoso…

Teo non riesce a rassegnarsi alla decisione di Rosa e insiste per parlarle. Finalmente i due si incontrano e lui le chiede una seconda possibilità. Rosa si lascia convincere dall’inaspettata maturità delle parole di Teo.

La sera stessa Teo decide di farle conoscere sua madre…

Tutti pazzi per amore 3 —> Link streaming sito Rai dell’ottava puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.