“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'11 al 17 Dicembre 2011

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dall'11 al 17 Dicembre 2011

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dall’11 al 17 Dicembre 2011. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Barbara (Nicola Tiggeler), in combutta con il dottor Oestreich, avvelena Gotz (Andreas Borcherding). L’uomo riesce a uscire dall’appartamento, ma cade a terra morto davanti a Eva (Uta Kargel) e Markus (Tobias Durr), i quali stavano andando a sposarsi.

[adsense]

Tutti si dicono convinti che Barbara abbia avvelenato Gotz e che abbia poi ingerito un po’ di veleno per depistare le indagini.

La donna, intanto, annuncia a Lena (Johanna Bonninghaus) di aver perso il bambino.

Robert (Lorenzo Patanè) chiede a Eva se per caso Gotz, prima di morire, abbia dato un indizio sul suo assassino. Eva gli risponde che ha indicato Barbara, per cui Robert la prega di dirlo alla polizia.  In seguito, però, il commissario Meyer interroga Robert e le cose non vanno esattamente come previsto.

Robert accusa Barbara di aver ucciso Gotz, mentre Eva cerca di capire come siano andate le cose. Nel mentre, Markus e Lena cercano prove che incriminano Barbara, ma senza ottenere risultati.

Vista la chiusura forzata della cucina, intanto,  Werner (Dirk Galuba) trova un altro modo per offrire ai clienti il servizio ristorazione, ma ciò non soddisfa Andrè (Joachim Latsch), il quale teme di perdere la partecipazione agli utili che gli era stata concessa da Gotz.

[adsense]

Eva dice alla giornalista Lindt che Robert non è un assassino, ma che per sua figlia farebbe di tutto. E così, il giorno seguente, sul giornale compare un articolo con la foto di Robert e il titolo “E’ lui l’avvelenatore?“.

Lena, intanto, scopre che suo padre, prima di morire, aveva preso un appuntamento con il pubblico ministero, appuntamento che è stato poi disdetto. Sapendo che Gotz non aveva una segretaria, Lena e Robert sospettano di Barbara…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.