"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 12 al 16 Dicembre – Tensione alle stelle tra Luisa e Nora; Harald fa una sensazionale scoperta, mentre Luisa e Simon danno sfogo alla loro passione…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 12 al 16 Dicembre – Tensione alle stelle tra Luisa e Nora; Harald fa una sensazionale scoperta, mentre Luisa e Simon danno sfogo alla loro passione…

Una nuova emozionante e intrigante settimana di programmazione per la soap novela tedesca “La strada per la felicità sta per avere inizio.

Le puntate che andranno in onda da Lunedì 12 a Venerdì 16 Dicembre saranno caratterizzate da eventi molto significativi che apriranno le porte a nuovi risvolti in molte story-lines.

Curiosi di conoscere in anteprima cosa accadrà in quel di Falkental?  Non vi resta che continuare nella lettura del post che, come al solito, è dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Lo scorso Venerdì è andata in onda la puntata 545. Se l’avete persa oppure desiderate  rivederla, date un’occhiata al video che segue. Buona visione!

httpv://youtu.be/dhrxx-mKN5M

[adsense]

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– Tensione alle stelle tra Luisa e Nora; Harald fa una sensazionale scoperta, mentre Luisa e Simon danno sfogo alla loro passione…-

Episodi: 546 — 547 — 548 — 549 — 550

IN ONDA dal 12 al 16 Dicembre 2011, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

Luisa (Susanne Beckhemer), venuta a conoscenza delle menzogne di Nora (Anja Boche) grazie ad Henning (Markus Baumeister), decide di affrontare la sorella che, però, sembra scomparsa nel nulla. La giovane e bionda Maywald, dopo aver realizzato di aver perso buona parte degli affetti e la fiducia della sorella, cerca di avvicinarsi a suo padre Richard (Peter Zimmermann) nella speranza di un aiuto da parte dell’uomo. Il generoso van Weyden fa a Nora una proposta di lavoro…

Luisa e Simon (David Kramer) decidono di lasciare temporaneamente Falkental con una meta non prestabilita. I due danno finalmente sfogo alla loro passione, trascorrendo una notte d’amore in un albergo di campagna. Il locale in cui essi sono ospitati è in vendita. Potrebbe diventare questo, dunque, il punto d’inizio per la realizzazione del sogno di Luisa: gestire un residence tutto suo…

 

Harald (William Mang), grazie all’aiuto indiretto di Marianne (Heike Schroetter), fa una scoperta per poter migliorare la resistenza della porcellana e ridurre il tempo di produzione. L’uomo presenta la sua scoperta ad Annabelle (Isa Jank) che è intenta ad appropriarsi dei risultati delle ricerche dell’uomo in modo illecito… Intanto, Hagen (Jens-Peter Nünemann) decide di abbandonare la ricerca del suo passato e di aprire le porte al futuro, cominciando a vivere una relazione con Sophie (Katrin Griesser)…

Entra in scena Ludwig Adam (Hans-Jochen Röhrig)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.