The China story: si gira anche in Toscana la grande soap cinese

The China story: si gira anche in Toscana la grande soap cinese

Si chiama cosi The China story ed è una soap cinese dai grandi costi circa 14 milioni di euro, quasi un kolossal più che una soap opera e la troupe cinese si è trasferita a Lucca dove rimarrà per circa un mese per girare un pò di scene anche da noi in Italia, nella città toscana.

[adsense]

La trama racconta trent’anni di vita della protagonista, Ayu, impersonata da Yin Tao, che vedete nella foto qua in alto. La saga della famiglia Wenzhou parte dagli anni Ottanta, quando si trasferisce in Toscana a cercar fortuna. A Lucca la piccola Ayu studia in una scuola privata. Ma poi le difficoltà economiche la portano a Parigi, mentre il resto della famiglia rientra in patria, dove il padre diventa imprenditore nel settore petrolifero per poi fallire. E poi, passando da Parigi a Lione e al Kuwait, avanti con l’amica ritrovata, l’amore tormentato, il matrimonio fallito, un nuovo amore e finalmente il successo, con Ayu la quale, memore degli insegnamenti ricevuti quand’era ragazzina da un artista di strada, tale Calogero, torna in Italia a imporre la propria griffe di stilista affermata.

La serie da quaranta puntate andrà in onda l’anno prossimo su CCTV, il principale canale digitale cinese, e su altri 20 canali locali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.