Centovetrine, trama puntata del 7 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 7 Dicembre

Ivan (Pietro Genuardi) torna dal fratello e gli racconta quello che ha visto e che ha saputo a casa di Ettore (Roberto Alpi). Valerio (Sergio Troiano) lo invita a lasciar perdere ma il manager vuole andare fino in fondo alla questione cominciando proprio dalla città in cui l’ autista di Marta ha passato gli ultimi anni della sua vita.

Matilda (Giusi Cataldo) parla con la figlia e la invita a restare ma a quanto pare non riesce nel suo intento e Viola (Barbara Clara) si prepara a salpare e lasciare il porto di Genova. Jacopo (Alex Belli) comunica ad Ettore di aver avuto anche la delega da suo padre e che sicuramente sarà lui il Garante della holding.

Dopo le insistenze di Serena (Sara Zanier), Cecilia (Linda Collini) accetta di andare in missione nonostante i suoi timori nei confronti dei suoi sentimenti verso il cognato. In serata, però, la giovane esce a cena con il bel poliziotto dell’ interpol e finisce per baciarlo…

[adsense]

Ivan arriva in una chiesa dove chiede informazioni riguardo a Paolo Rocchi, l’ autista di Marta, e lì scopre che l’ uomo non ha mai parlato di una giovane donna. Il prete mente però perchè da lontano vediamo proprio una donna uguale ad Anita Ferri (Daniela Fazzolari)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.