Centovetrine, anticipazioni puntate dal 12 al 16 Dicembre

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 12 al 16 Dicembre

Mentre proprio ieri alcuni degli attori di Centovetrine (vedi Pietro Genuardi, Elisabetta Coraini e Daniela Fazzolari) hanno smentito la chiusura della soap torinese dagli studi di Forum, continuiamo ad avvicinarci velocemente alla fine dell’ anno e di questa meravigliosa stagione di Centovetrine. Le cose si fanno sempre più complicate e dopo l’ arrivo di Daniela Fazzolari e del suo nuovo personaggio questa story line si fà sempre più intrigante…

I giovani Castelli sono ormai su strade separate… Jacopo (Alex Belli) viene nominato garante della holding alla pari con Ettore (Roberto Alpi) mentre Viola (Barbara Clara) resta a Torino ma si rifiuta di aiutare Laura (Elisabetta Coraini) a convincere Sebastian (Michele D’ Anca) di tornare a Torino e di riprendere in mano la sua vita.

Ivan (Pietro Genuardi), invece, incontra quella che sembra essere la sosia di Anita (Daniela Fazzolari) per poi scoprire che la donna è la figlia di Marta Levi che cercava. Il manager dice la verità alla ragazza che, incredula, deve ricredersi quando vede la foto di Anita.

[adsense]

Ettore e Matilda (Giusi Cataldo) ritrovano una nuova serenità con l’ arrivo del piccolo Pietro alla villa. Il tycoon chiede alla donna di tornare alla villa e di abitare con lui. Adriano (Luca Capuano) scopre alcune cose del passato di Carol (Marianna De Micheli) grazie ad un incontro con Alessio Nisi mentre Ivan finisce per baciare Diana (Daniela Fazzolari)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.