Centovetrine, trama puntata del 5 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 5 Dicembre

Adriano (Luca Capuano) viene rifiutato nuovamente dalla signora che avrebbe potuto dargli una seconda possibilità e così torna a casa distrutto. Carol (Marianna De Micheli) lo invita a tirarsi sù e ad avere fiducia in sè stesso perchè le cose si risolveranno presto ma il bel dottore trova un’ altra possibilità con Lisino e la partenza per una missione in Moldavia. Adriano accetta la proposta prima di parlarne con Carol anche se questo significherà non vedersi per un pò.

Viola (Barbara Clara) è ancora sconvolta, braccata e sola e questo la spinge a scappare. Prima di farlo prova a chiamare la madre ma si pente subito rendendosi irrintracciabile. Matilda (Giusi Cataldo) si mette sulle sue tracce ma senza successo fino a quando non arriva a Damiano (Jgor Barbazza) che le racconta il lato oscuro della figlia e la invita a stare molto attenta a quello che la giovane potrebbe fare…

[adsense]

Ivan (Pietro Genuardi) scopre che la lettera potrebbe essere vera con l’ aiuto del fratello, e così, con un controllo incrociato con i registri della clinica in cui era ricoverata Marta Levi scopre che la storia della figlia segreta potrebbe essere vera e ne parla con Ettore (Roberto Alpi) che ne resta allibito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.