Baciati dall' Amore, anticipazioni quarta puntata del 7 Dicembre

Baciati dall' Amore, anticipazioni quarta puntata del 7 Dicembre

Nella terz’ ultima puntata della fiction di Canale 5, che rischia seriamente la chiusura o lo spostamento su LA 5 se gli ascolti non torneranno a salire, assisteremo ad un importante cambio di rotta nella storia tra Carlo (Giampaolo Morelli) e Valentina (Gaia Bermani Amaral) e non solo…

Carlo ormai è allo sbando e quando anche il lavoro non gli dà più le soddisfazioni che sperava per colpa dell’ intervento, seppur dietro le quinte, di Tommaso (Flavio Montrucchio). Il bell’ ingegnere decide di non arrendersi almeno in amore e così tenta in tutti i modi di fermare il matrimonio tra Valentina e Tommaso ma la ragazza vi denuncia solo quando scopre che il fidanzato ha fatto di tutto per rovinare il lavoro di Carlo al Comune.

[adsense]

I due finalmente possono coronare il loro sogno d’ amore ma i problemi non sono finiti e lo scoglio più grande sembra essere il padre di Valentina, mentre Tommaso mette in piedi un nuovo progetto per riconquistare la sua bella biologa.

Anche per Junior e Luisa le cose non vanno meglio soprattutto perchè la prima è sempre più invaghita del suo allenatore di calcio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.