Beautiful, trama puntata del 5 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 5 Dicembre

Ancora la tragedia familiare degli Spencer e non solo è il perno centrale della puntata di oggi di Beautiful. Un segreto non resta tale a lungo soprattutto se Steffy (Jacqueline McInnes Woods) è tornata in città. Dopo aver parlato con Hope (Kimberly Matula), Steffy festeggia il suo rientro con la sua famiglia ma quando è Brooke (Katherine Kelly Lang) ad arrivare in ufficio la ragazza pensa bene di dire a Ridge (Ron Moss) che c’è qualche novità in arrivo per loro…

Brooke racconta tutto ai presenti che rimangono allibiti soprattutto per la storia che Liam ha raccontato e del fatto che lui non ricorda di aver fatto sesso. Ridge chiede informazioni sul test di paternità ma tutto sembra essere contro il giovane Spencer che intanto ha raggiunto Amber (Adrienne Frantz) nella sua casa mobile. Il ragazzo è pronto a prendersi cura del bambino ma avvisa l’ ex stilista che lui non è ancora Liam Spencer ma è solo Liam Cooper, il povero Liam. Il padre non lo ha ancora adottato e forse non lo farà proprio adesso visto quello che è successo.

[adsense]

Liam si accorge che in casa fà freddo e prega Amber di prendere provvedimenti ma quando lei esce per sistemare le cose crea solo ancora più danni….la casa scoppia con Liam al suo interno…

Hope parla di tutto quello che è accaduto con Oliver che ancora una volta le offre il suo amore e una spalla su cui piangere ora che dovrà lasciar andare Liam e pensare al suo futuro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.