Centovetrine a rischio chiusura?

Centovetrine a rischio chiusura?

Anche per Centovetrine aria di crisi e di tagli? Sembrerebbe proprio di si, anche per Mediaset questo sembra essere un periodo economicamente difficile e nonostante la ormai storica soap italiana girata a Torino stia per festeggiare il record delle 2500 puntate e ascolti anche se in calo rispetto al passato tengono ancora molto bene e godono anche di una certa stabilità, si respira aria di tagli nei corridoio della soap.

[adsense]

Ma una soap come si sa ha comunque dei costi molto alti tra attori, comparse e varie altre figure, spese di mantenimento dei numerosi set fissi che periodicamente vanno ricostruiti più sicuramente le riprese in esterno, dietro c’è comunque tanta gente che lavora e quindi si potrebbe decidere alcuni tagli anche se nulla è ancora deciso con sicurezza.

[adsense]

Centrovetrine viene girata a San Giusto Canavese, in provincia di Torino, nel centro di produzione Telecittà di Leandro Burgay una sorta di Cinecittà torinese. Benchè questo centro esistesse già prima dell’arrivo della soap (vi avevano prodotto un telefilm e qualche spot pubblicitario), dopo l’inizio della produzione della soap -aprile/maggio 2000 – si è notevolmente ampliato: i teatri da 2 sonodiventati 8, e all’albergo già esistente se ne è aggiunto un altro.

Speriamo che questo non avvenga almeno che non siano gli ascolti a chiederlo.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.