Un posto al sole: puntata 3378 del 30 novembre

Un posto al sole: riassunto puntata 3378 del 30 novembre:

Greta (Cristina D’Alberto) smentisce fermamente le intenzioni e le avances di Ferdinando (Marco Bonini) e nega ogni eventuale coinvolgimento da lui sospettato ma Ferdinando sembra non voler mollare la presa, ma forse questa volta ha sbagliato davvero?

Mazzocchi scrive una lettera di ringraziamenti a Filippo (Michelangelo Tommaso) mandandogli anche una cassa di bottiglie di vino della sua masseria, indubbiamente per suggellare ulteriormente la loro unione e collaborazione.

Gianluca (Flavio Gismondi) torna alla carica anche con Silvia (Luisa Amatucci) e le chiede scusa chiedendole di poter tornare a lavorare al Caffè Vulcano ma Silvia reagisce malissimo accusandolo di avere una bella faccia tosta, lui le promette che non farà altri guai e altre sciocchezze.

[adsense]

Ferdinando respinto da Greta torna subito tra le “grazie” sicure di Marina (Nina Soldano) e le dice che in fondo alcune idee di Greta non gli piacciono e vuole discuterne anche con lei…che uomo ipocrita e falso!

Vera (Valentina Villafane) e Filippo di comune accordo decidono di stringere ancora un pò il cerchio intorno a Mazzocchi e cosi la ragazza prende un appuntamento da sola con lui in una beauty farm ma Filippo è furibondo. Mazzocchi si fa subito pressante nelle sue avances con Vera.

Anche Greta si getta tra le braccia e la passione di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ma Ferdinando non molla la presa su di lei nonostante lei non lavori più per lui.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.