Beautiful, trama puntata dell' 1 Dicembre

Beautiful, trama puntata dell' 1 Dicembre

Un magnifico scontro tra titani di cattiveria e opportunismo oggi a Beautiful. Mi è piaciuto molto vedere Bill (Don Diamont) perdere le staffe dopo la proposta di Brooke (Katherine Kelly Lang).

La donna ha consigliato alla figlia di fare un passo indietro e rinunciare alla sua storia con Liam (Scott Clifton) visto che adesso la sua vita è legata a doppio filo con quella di Amber. Mentre gli adulti vanno a sbraitare fuori, in casa Liam cerca di convincere Hope (Kimberly Matula) che non è ancora il momento di fasciarsi la testa e che ogni problema và risolto quando si presenterà. Hope è sicura che presto Amber avanzerà la sua richiesta e che lui vorrà essere un padre presente ma Liam conferma che al primo posto per lui ci sarà sempre la sua bella fidanzata.

[adsense]

Brooke rimane sola dopo che Bill si dirige alla casa mobile di Amber e che Katie (Heather Tom) raggiunge Nick (Jack Wagner) per vedere una nuova casa. Bill intende risolvere il problema alla “radice” offrendo alla stilista tutto quello che vuole in cambio di un aborto ma la ragazza rifiuta la sua proposta mettendolo in guardia sul fatto che lei e Liam decideranno insieme del futuro del loro bambino.

Bill però promette vendetta all’ arrampicatrice…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.