Hawaii five-0: episodio 1×20 Padri e figli del 20 novembre

Hawaii five-0: riassunto episodio 1×20 Padri e figli ( Ho’ohuli Na’au) del 20 novembre:

McGarrett (Alex O’Loughlin) e Danny (Scott Caan) indagano sulla misteriosa morte di Jack Long ucciso durante un escursione in montagna, indagando più a fondo sulla vita dell’uomo scoprono che era un ex pescatore che aveva smesso di fare quell’attività perchè gli era stato chiesto di trasportarse anfetamine sull’isola e per sbarcare il lunario lavorava in un aerodromo.

[adsense]

Approfondendo ulteriormente le indagini sulla vittima si scopre che Long aveva scoperto l’omicidio e lo stupro di una Studentessa da parte di un ragazzo che però era riuscito a sfuggire alla polizia utilizzando uno degli aerei dell’aerodromo dove Nahm lavora e quindi era stato testimone della fuga del giovane criminale e per questo il povero Jack Long era stato ucciso.

Intanto, Kono (Grace Park) e Chin Ho (Daniel Dae Kim), fanno visita alla loro zia Emele che sta sul letto di morte, Chin Ho promette di fare pace con il marito, il loro zio Keako. Scopriamo cosi che lo Zio Keako ha rubato il denaro del cui furto è stato accusato Chin Ho, al fine di salvare la moglie. Chin Ho ha protetto lo zio ed è stato arrestato per questo ingiustamente.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.