Un posto al sole: puntata 3361 del 7 novembre

Un posto al sole: riassunto puntata 3361 del 7 novembre:

Giulia (Marina Tagliaferri) è ancora alle prese con Nino che la minaccia con le forbici e mentre cerca di farlo restare calmo, la piccola Bianca comincia a piangere dall’altra stanza mentre anche anche Angela (Claudia Ruffo) sta tornano alla fondazione.

Guido (Germano Bellavia) capisce che Otello (Lucio Allocca) sta cercando di approfittarsi del ritorno alla gentilezza e all’amore di Teresa (Carmen Scivittaro) e gli consiglia di fare molta attenzione perchè la moglie può accorgersene e potrebbero essere guai, infatti poco dopo parlando con Silvia (Luisa Amatucci) capisce che Otello ha bisogno di stare più sotto controllo e cosi cerca di riprendere nuovamente le redini della situazione.

[adsense]

Andrea (Davide Devenuto) riceve una chiamata di Elena che ha bisogno di lasciargli la bambina perchè lei ha un impegno fuori città, sulle prime Andrea reagisce male perchè avrebbe voluto un minimo di preavviso ma Arianna (Samanta Piccinetti) si offre di dargli una mano.

Nino sentendosi alle strette minaccia la piccola Bianca con le forbici ma quando gli danno i soldi l’uomo non contento si porta via la bambina facendo sprofondare Angela e Giulia nell’angoscia.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.