“La ragazza americana”: anticipazioni seconda ed ultima puntata dell'8 Novembre

“La ragazza americana”: anticipazioni seconda ed ultima puntata dell'8 Novembre

Ieri sera, lunedì 7 Novembre, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “La ragazza americana“, che ha ottenuto  6.136.000 di spettatori (22,27% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 8 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“La ragazza americana”: Anticipazioni seconda puntata.

Nel parco del castello vengono trovati i resti di un neonato. Susan (Vanessa Hessler) trova un vecchio diario, dal quale si deduce che molti anni prima una ragazza era stata insidiata dal duca e aveva avuto due gemelli: una femmina, nata morta e sepolta nel parco, e un maschio, che risulta essere Vasco (Giulio Berruti).

Susan, a quel punto, pensa che lei e Vasco sono consanguinei ed è sconvolta: hanno infatti fatto l’amore.

[adsense]

Intanto si scopre che nel castello c’è un affresco attribuito a Leonardo Da Vinci, e che qualcuno voleva truffare Susan facendole vendere il maniero…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.