Beautiful, trama puntata dell' 8 Novembre

Ancora una battaglia per Stephanie (Susan Flannery) che questa volta rischia un nuovo malore. La donna non molla la presa e, dopo aver saputo che quello di Nick (Jack Wagner), almeno al momento, non è un tumore, decide che il bel marinaio deve smettere di fumare.

Stephanie fà di tutto per convincere Nick a rinunciare al sigaro ma il primo pensiero del marinaio, avuta la risposta, è proprio quello di fumare. Stephanie gli fà notare che non è un fumatore occasionale visto che fuma sempre e dovunque e soprattutto lo fà anche davanti a suo figlio che così deve sorbirsi il fumo passivo con la possibilità di ammalarsi seriamente anche lui.

[adsense]

Nick, alla fine, ammette di aver cercato di smettere ma di non esserci mai riuscito ma Stephanie sarà la sua risorsa in più questa volta.

Alla festa alla casa sulla spiaggia, Justin và fuori per prendere una boccata di aria fresca dopo aver visto le foto del figlio da piccolo ma Donna (Jennifer Gareis) lo segue e così i due si ritrovano al chiaro di luna a lasciarsi andare a dolci effusioni stile giovani innamorati. Marcus (Texas Battle) sembra essere contento alla vista dei due che si baciano e, così, trasportato dall’ euforia chiede a Dayzee di essere qualcosa in più di semplici amici.

Anche per Liam (Scott Clifton) le cose vanno meglio visto che Hope (Kimberly Matula) sembra essere pronta a fare l’ amore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.