Eva Longoria diventa produttrice di una soap per ABC

Eva Longoria diventa produttrice di una soap per ABC

Con la chiusura ormai annunciata di Desperate Housewives, gli attori della serie devono rimboccarsi le mani e cominciare ad esplorare nuovi lidi, tra le casalinghe di Wisteria Lane, Eva Longoria ha deciso di gettarsi a capofitto nel campo della produzione televisiva proponendo subito il progetto per una nuova soap per ABC: scelta un pò strana viste le soap storiche che la rete ha deciso da tempo di chiudere e un periodo non proprio felice per soap americane.

L’attrice sta infatti sviluppando una versione inglese della telenovelas Soy Tu Dueña, telenovela messicana (a sua volta remake de La Dueña, soap degli anni ’90, il promo lo trovate in basso) prodotta da Televisa, di grande successo per Univision che la trasmette.

[adsense]

Longoria, Televisa, Lionsgate TV e ABC Studios saranno i produttori dello show, la soap vedrà protagonista un’ereditiera texana che dopo aver perso tutto, è costretta a tornare nel ranch in cui è cresciuta. A sceneggiare la serie sarà Jorge Zamacona (Homicide: Life on the Street), anche showrunner e produttore esecutivo.

httpv://youtu.be/6vLe-00qFg0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.