"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 17 al 21 Ottobre – Il destino unisce nuovamente Luisa e Simon, ma Nora non resta a guardare…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 17 al 21 Ottobre - Il destino unisce nuovamente Luisa e Simon, ma Nora non resta a guardare...
"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 17 al 21 Ottobre - Il destino unisce nuovamente Luisa e Simon, ma Nora non resta a guardare...

Una nuova settimana all’insegna dei colpi di scena e delle emozioni per la soap novela tedesca La strada per la felicità” sta per avere inizio. Anche  quest’oggi, come di consueto avviene in questo post, andremo a dare un’infarinatura generale su ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda nella settimana entrante.

Andiamo ora  a scoprire insieme quali saranno i principali eventi che caratterizzeranno i prossimi cinque episodi programmati da Rai3 sempre alle 13.10 da Lunedì 17 a Venerdì 21 Ottobre 2011.

 [adsense]

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– Il destino unisce nuovamente Luisa e Simon, ma Nora non resta a guardare… –

Episodi: 507 — 508 — 509 — 510 — 511

IN ONDA dal 17 al 21 Ottobre 2011, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Elsa (Corinna A. Horn) e Hagen (Jens-Peter Nünemann) fanno ritorno a Falkental. L’uomo è sempre deciso a lottare contro Annabelle (Isa Jank) e trova in Helena (Silke Matthias) un’ottima alleata…
  • Nora (Anja Boche) non riesce ad accettare l’idea che Annabelle non la riconosca come figlia. Luisa (Susanne Berckhemer) cerca di aiutare la sorella presentandole Hedwig. Durante il colloquio, però, l’anziana signora ha un malore…
  • Meike (Birte Wenztek) è molto interessata a Sebastian (Günter Bubbnik). La ragazza rimane sconvolta quando vede il giovane in compagnia di Lizzy (Lisa Spickschen)…
  • Ritornata a Falkental, Elsa vuole cominciare una nuova vita. La donna fa una passeggiata nel bosco, laddove una volta ha incrociato un guardiaboschi che le ha dato una mano…
  • Il destino fa sì che Luisa e Simon (David Kramer) restino da soli su di una casa galleggiante. Nora, gelosa più che mai, fa arrivare a Falkental Henning Reichenbach (Markus Baumeister , nella foto che segue), ex fiamma di Luisa. Riuscirà il neo-arrivato a separare i due piccioncini?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.