Centovetrine, trama puntata del 4 Ottobre

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’ Anca) conquistano il pubblico e soprattutto la stampa e la cronaca rosa ribaltando una situazione che sembrava ormai rovinata. Ettore (Roberto Alpi) ne parla con Greta (Giusi Cataldo) alla quale chiede di intervenire e dargli l’ aiuto che gli aveva promesso.

[adsense]

Solo lei adesso può scombinare la vita del boss che, intanto, chiede ad Ivan (Pietro Genuardi) un incontro per parlare d’ affari. Il manager accetta di buon grado e poi lascia soli i due piccioncini che devono recarsi ad un appuntamento. Greta avvisa Ettore che non farà mai del male ai suoi figli ma in quel momento ecco arrivare la coppia che vuole invitare il tycoon al matrimonio sotto gli occhi allibiti dell’ ex moglie.

Viola (Barbara Clara) và a trovare Maya in ospedale e si scusa con lei. In seguito torna in palestra dove si scusa anche con Zeno (Massimiliano Vado) e gli chiede di continuare ad allenarla. Esmeralda però la invita ancora una volta ad aggregarsi al suo gruppo e a seguirla anche nelle rapine in Villa ma lei non sembra proprio convinta.

Serena (Sara Zanier) è costretta ad aggiornare suo cugino sugli ultimi avvenimenti che riguardano Adriano (Luca Capuano) e Donatella. Jacopo (Alex Belli) scopre che la donna è in ospedale e che gli investigatori stanno cercando il suo complice. Quando il bell’ ingegnere si prepara a scappare, ecco arrivare un avvocato che gli consegna una lettera della De Brandi in cui sono contenute una chiave e alcune istruzioni per usarla.

[adsense]

Adriano si prepara per andare in Commissariato e vedere la madre che è stata trasferita a Torino e Carol (Marianna De Micheli) si offre di seguirlo per stargli vicino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.