Beautiful, trama puntata del 4 Ottobre

Ancora una volta Taylor (Hunter Tylo) deve arrendersi, raccogliere i suoi gommoni e tornare a casa.

[adsense]

Ancora una volta la nostra bella psichiatra è stata battuta dalla bionda Brooke (Katherine Kelly Lang) che la passa liscia. Ridge (Ron Moss) smuove il suo mascellone per dare il suo nuovo verdetto e difendere ancora una volta la moglie e il figlio permettendo che la Taboo Line vada avanti ancora una volta e non badando alle foto pubblicate su internet.

Taylor non crede alle sue orecchie ma alla fine deve accettare il verdetto anche se pensa che lo scambio dei camerini non sia stato un incidente. Taylor e Thomas (Adam Gregory) tornano a casa mentre, ancora una volta, Ridge accoglie tra le braccia la sua bella mogliettina che definisce pasticciona!!

Taylor torna a casa e comunica a Whip (Rick Hearst) gli ultimi sviluppi. Lui questa volta dà ragione alla moglie che è felice di averlo dalla sua parte. Anche se quando resta solo promette di essere ancora all’ inizio…

[adsense]

Amber (Adrianne Frantz) è sempre più convinta di voler conquistare Liam (Scott Clifton) per tornare ad essere ricca mentre quest’ ultimo, nonostante il parere contrario del padre, decide di portare Hope (Kimberly Matula) ad un importante party.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.