Centovetrine, trama puntata del 13 Settembre 2011

 

Carol (Marianna De Micheli) fà visita ad Adriano (Luca Capuano) ma lui fà finta di dormire e di non essere in grado di reagire ma l’ uomo stà solo fingendo e così nella notte quando Alessia (Eleonora Di Miele) arriva per portarlo via scopre che lui è sveglio.





Adriano la ferma e le chiede di spiegargli perchè gli sta facendo tutto questo male.

Intanto, lontano da Torino, Greta (Giusi Cataldo) racconta la sua triste storia ad Ettore (Roberto Alpi). Gli racconta di quando era sicura che suo marito le avrebbe dato una vita diversa da quella che le aveva offerto la sua famiglia ma poi è diventato lui stesso parte importante del sistema mafioso e della vita della sua città e così ha iniziato a bere fino a quando non ha tentato di portare via i suoi figli ma ha avuto un grave incidente.

Dopo l’ incidente lei è finita in clinica lontano dai suoi figli e così quando Sebastian (Michele D’ Anca) le disse che i suoi figli ormai stavano bene senza di lei, decise di andare a vivere su quell’ isola. Ettore mosso dalle lacrime della bella Greta che scappa via, la raggiunge e le dice la  verità: lui è in lotta contro Sebastian e la metà della storia che ha raccontato la conosceva già.

Zeno (Massimiliano Vado) e Viola (Barbara Clara) continuano a flirtare ma a quanto pare quest’ ultima ha paura di quello che prova e soprattutto che tra loro ci possa essere sempre Damiano (Jgor Barbazza) ma Maya la invita a non mollare. Viola raggiunge Zeno a casa sua per la cena e così alla fine i due finiscono per baciarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.