Fiction, Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez per la storia di Graziella Mansi

Una nuova fiction è pronta al via con l’ obiettivo di portare in tv la storia della giovane bambina di otto anni, Graziella Mansi, che nel 2001 è stata uccisa, bruciata viva, a Castel del Monte il 19 agosto 2001, dopo essere stata violentata.

[adsense]

Il titolo della pellicola dovrebbe essere «Una vita spezzata» anche se ancora la famiglia non ha autorizzato l’ operazione, sembra che Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez faranno parte del cast. Il primo ciak potrebbe avvenire nella seconda settimana di settembre con la regia di Giacomo Franciosa e destinata alle reti Mediaset.

Uno dei produttori, Enzo Di Napoli, ha spiegato: «Ho presentato il mio progetto a Franciosa e Corona, che lo hanno apprezzato molto» [….] «Il mio obiettivo, raccontando cosa è successo a quella bambina dal momento del sequestro fino alla condanna dei cinque colpevoli, è parlare della pedofilia. Ho anche fondato un’associazione, l’Ailap, per portare avanti questo obiettivo».

Tra una decina di giorni il progetto potrebbe essere presentato a Milano proprio con Fabrizio Corona, che vestirà i panni di un poliziotto che indagherà sul caso, Maria Caccialupi, una bambina di 9 anni come protagonista, e anche Cecilia Rodriguez, anche lei presente nel cast.

[adsense]

Ora non rimane altro che aspettare la decisione della famiglia che, nonostante tutto, ha fatto sapere di non aver ancora autorizzato il progetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.