Beautiful, trama puntata dell' 1 Settembre 2011

Nuovo appuntamento con il nuovo scandalo targato Brooke (Katherine Kelly Lang), ops, Thomas (Adam Gregory).

[adsense]

La frittata è fatta. Thomas ha baciato Brooke e i giornalisti sono impazziti ma anche il resto della famiglia lo è. Così, dopo aver mandato via tutti, la “famiglia” trova il modo di capire e risolvere la cosa. Mentre Eric (John McCook) si rifugia a casa sua dalla sua Stephanie (Susan Flannery) e le racconta tutto quello che è accaduto colpevolizzando Brooke, quest’ ultima assiste ad una “lavata di testa” del marito e di Taylor (Hunter Tylo) al neo stilista.

Il ragazzo cerca di far capire a tutti di averlo fatto per guadagnarsi le copertine delle riviste e “scavalcare” la Hope for the Future ma se Brooke lo capisce, i suoi genitori non ci riescono. I due tentano di fargli capire che è stata una cosa sbagliata anche se l’ obiettivo poteva essere giusto e quando Ridge (Ron Moss) si allontana Brooke lo segue.

Taylor resta sola con il figlio che evidenzia il fatto di non aver avuto niente, a differenza della sorella, e di doversi fare strada da solo a tutti i costi ma la madre cerca di fargli capire che tutto questo è sbagliato a prescindere.

[adsense]

Brooke raggiunge Ridge che non è molto contento dell’ ultimo spettacolo a cui ha dovuto assistere e la fiducia nella sua Logan vacilla…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.