"Squadra antimafia 4 – Palermo oggi": Claudia Mares sarà incinta?

[adsense]

Qualche giorno fa in un precedente articolo (che potete trovare qui) vi avevamo annunciato che nella quarta stagione di “Squadra antimafia – Palermo oggiSimona Cavallari, che nella fiction intepreta il vice questore Claudia Mares, avrebbe preso parte solo ad alcuni episodi per via della sua gravidanza, per cui girava voce che l’attrice sarebbe stata sostituita da Greta Scarano.

La stessa Simona Cavallari, però, ha smentito tale notizia, dicendo che prenderà regolarmente parte agli episodi della quarta serie (qui l’articolo), per cui quello che resta da capire è cosa ne sarà di Greta Scarano, se farà parte del cast o meno.

Poichè Simona Cavallari reciterà col pancione, pare che gli sceneggiatori abbiamo ben pensato di unire la realtà alla finzione: si prevede, infatti, che anche Claudia Mares, il personaggio da lei interpretato, sarà in attesa di un bambino.

[adsense]

Nel corso di un’intervista a DiPiù Tv, l’attrice ha dichiarato:

“Non mi sostituirà nessuno. Però è chiaro, dovrò fare molta attenzione: aspetto un bambino, non potrò cimentarmi in scene d’azione troppo movimentate, come invece facevo nelle serie passate…”

Insomma, una notizia che sicuramente farà felici i numerosi fan!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.