“Ho sposato uno sbirro 2″: episodi 2×13 e 2×14 del 24 Luglio: “Pausa pranzo” – “Il pentito” | Trama e link streaming Rai

Stasera, domenica 24 Luglio, RaiUno ha trasmesso in replica la settima puntata della seconda stagione della fiction “Ho sposato uno sbirro“, composta dai due episodi “Pausa pranzo” e “Il pentito“, e andata in onda per la prima volta lo scorso 14 Ottobre 2010.

Qui di seguito ecco una breve trama dei due episodi, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che l’ottava puntata andrà in onda domenica 31 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×13 “Pausa Pranzo”.

Un omicidio negli uffici di una compagnia di assicurazioni. Una bella gatta da pelare per i nostri Sbirri: le piste sono praticamente infinite.

Intanto si fa sempre più stretto il rapporto tra Diego (Flavio Insinna) e Nikolas. Però Diego gliele fa passare tutte lisce costringendo sempre Stella (Christiane Filangieri) a fare la parte della “cattiva”.

E poi Diego dovrà fare i conti che sua madre, che si sta rifacendo una vita…

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×14 “Il pentito”.

Questa volta, i nostri Sbirri sono chiamati a indagare sul tentato omicidio di un pentito della Mafia e Diego si ritrova a lavorare gomito a gomito con un vecchio compagno di corso. Peccato, che proprio l’amico ritrovato sia anche il principale indiziato.

E poi un’altra grana: lo zio di Stella vuole vendere la casa! Diego è sollevato, non vede l’ora di tornarsene alla casa vecchia, nonostante tutti gli dicano che in 5 non possono entrarci.

Stella fa il possibile per sabotare la vendita, finché…

Ho sposato uno sbirro 2 —> Link streaming sito Rai della settima puntata

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.