Brothers and sisters: episodio 4×07 Speranza e disperazione del 3 luglio

Brothers and sisters: riassunto episodio 4×07 Speranza e disperazione (The Wig Party) del 3 luglio:

Kitty (Calista Flockhart) sta pensando di modificare la terapia contro il cancro pensando ad un’alternativa molto più naturale e quindi niente chemio, quando ne parla con Sarah (Rachel Griffiths) e Nora (Sally Field) che invece di supportarla finiscono per discutere tra loro e cosi Kitty chiede di rimanere da sola e andrà avanti con la sua idea. Scotty (Luke McFarlane) riceve la visita inattesa di suo padre mascherato da supereroe, sulle prime il figlio si spaventa ma in realtà lui è un appassionato di fumetti e poichè c’è una convention in città ha deciso di immergersi totalmente nella parte ma il padre ha anche una brutta notizia: sua moglie, la madre lo ha lasciato, cosi Scotty decide di passare un pò di tempo con lui.

[adsense]

Scotty parla con il padre dei progetti con Kevin (Matthew Rhys) di avere un bambino ma anche dei soldi che occorrono, poi si rende conto che suo padre non è mai stato felice con sua madre, quando lui riparte lascia un regalo al figlio, un numero rarissimo di un fumetto di Capitan America che rivenduto si ricavano parecchi soldi che loro potranno usare per il bambino.

[adsense]

Nora incontra un affascinante oncologo, Simon Craig (Jon Tenney) e i due iniziano a parlare del cancro, delle terapie, il dottore dà un passaggio a Nora sulla sua moto e lei accetta ben volentieri. Kitty intanto comincia a perdere i capelli per fortuna Nora le sta vicino, mentre Rebecca (Emily Van Camp) scopre di essere incinta intanto vediamo Kitty completamente calva dopo essersi rasata completamente il tutto in presenza di Nora e Sarah.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.