“Ho sposato uno sbirro 2″: episodi 2×07 e 2×08 del 3 Luglio: “Una piccola sorpresa” – “La cattiva strada” | Trama e link streaming Rai

[adsense]

Stasera, domenica 3 Luglio, RaiUno ha trasmesso in replica la quarta puntata della seconda stagione della fiction “Ho sposato uno sbirro“, composta dai due episodi “Una piccola sorpresa” e “La cattiva strada “, e andata in onda per la prima volta lo scorso 23 Settembre 2010.

Qui di seguito ecco una breve trama dei due episodi, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà in onda domenica 10 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×07 “Una piccola sorpresa”.

Stella (Christiane Filangieri) è partita con madre e gemelline al seguito per un matrimonio in Germania e Diego (Flavio Insinna) è rimasto solo, ma non ci resterà per molto!

Durante le indagini su una rapina in una gioielleria, si imbatte nel figlio del sospettato numero uno: uno scugnizzo albanese di 10 anni dal marcato accento romanesco.

Tra i due nasce un rapporto speciale e alla fine dovrà essere proprio Diego a dover comunicare al bambino una terribile verità su suo padre…

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×08 “La cattiva strada”.

Erminia (Giovanna Ralli) e Ramazza vanno a giocare al Lotto nella solita ricevitoria quando trovano il cassiere ucciso sul pavimento.

Diego inizia subito le indagini che portano alla pista della Camorra. Ma le brutte sorprese non sono finite: i sospetti si concentrano sul fratello più piccolo di Barbara Castello (Serena Rossi)!

Intanto Diego deve cambiare la macchina, ma le finanze scarseggiano. Una soluzione ci sarebbe: vendere la sua amata moto…

Ho sposato uno sbirro 2 —> Link streaming sito Rai della quarta puntata

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.