Ghost Whisperer-Presenze, trama puntata 2×02 "L' amore non muore mai"

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di Ghost Whisperer-Presenze.

[adsense]

Nell’ episodio 2×02 “L’ amore non muore mai“: La vita di Melinda (Jessica Love Hewitt) deve ripartire dopo la perdita di Andrea. Il primo passo avanti sembra essere la conoscenza di una possibile nuova amica, ovvero l’ agente immobiliare Delia Banks. L’ attività della donna si trova proprio vicino al negozio di Melinda. Le due si conoscono soprattutto perchè il figlio di Delia è stato sorpreso a rubare nel suo negozio. Melinda scopre che il ragazzo viene spinto dallo spirito di un adolescente che non vuole passare oltre fino a quando la sua collezione di pass non vadano a finire nelle mani giuste.

Melinda riesce a risolvere questo piccolo problema ma intanto ha una questione più importante di cui occuparsi, ovvero il fantasma di un uomo che la prega di cercare la moglie. Presto Melinda scopre che si tratta del fantasma del suo ex, Kyle. Il rahazzo la lasciò al college quando scoprì che Melinda aveva questo dono. Melinda cerca sua moglie ma scopre che anche con lei la storia era finita e la donna si è risposata.

[adsense]

Kyle è convinto di poter risolvere le cose e soprattutto che potrà avere una seconda possibilità con Melinda. Quest’ ultima gli fà capire che ormai è troppo tardi e che il suo in realtà non è stato mai amore.

Dopodichè i due incontrano anche la sua ex moglie e dopo averle chiesto scusa passa oltre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.